Social entrepreneurship integrated with AR and Rural Youth

Social Youth

Promozione dell’imprenditorialità dei giovani nelle aree rurali attraverso la comunicazione digitale, la creazione di contenuti e la realtà aumentata.
Paesi coinvolti: Portogallo, Italia, Romania, Grecia, Belgio.

Digital Cultural Designer

DCD

Sviluppo di competenze digitali dei giovani nel campo della cultura attraverso strumenti innovativi basati su Internet.
Paesi coinvolti: Cipro, Italia, Slovenia, Lituania, Islanda.

Sustainable Tools for engaging people with the ARTS

START

Sviluppo di tools digitali per aumentare le conoscenze e le competenze di giovani lavoratori, insegnanti, educatori ed operatori di settore.
Paesi coinvolti: Italia, Cipro, Spagna, Lituania.

Creativity, Resilience, Empowerment for Work

CREW

Definizione di modelli innovativi e strumenti personalizzati per favorire i processi attivi per l’autoimprenditorialità e per la creatività nel lavoro.
Paesi coinvolti: Cipro, Italia, Grecia, Spagna, Austria.

Agrifood Partnership Promoting Education for the Transition of the Industry Towards Enduring business models

Appetite

Definizione di modelli innovativi per un modello imprenditoriale sostenibile e lo sviluppo di nuove competenze per giovani e disoccupati nel settore agroalimentare.
Paesi coinvolti: Francia, Turchia, Spagna, Danimarca, Italia.

Life Skills for Emproving Primary School Environment

Like

Sviluppo di un metodo pedagogico innovativo, basato sulla centralità degli alunni e sulle loro esigenze emotive, con l’obiettivo di prevenire il fenomeno dell’abbandono scolastico.
Paesi coinvolti: Spagna, Italia, Ungheria, Polonia, Portogallo, Bulgaria.

Fine At School

FAS

Promozione di misure per la prevenzione dell’abbandono scolastico precoce, valorizzando la diversità attraverso metodologie che migliorino le competenze emotive degli alunni.
Paesi coinvolti: Spagna, Polonia, Italia, Bulgaria, Germania.

Social entrepreneurship integrated with AR and Rural Youth

Social Youth

Promozione dell’imprenditorialità dei giovani nelle aree rurali attraverso la comunicazione digitale, la creazione di contenuti e la realtà aumentata.
Paesi coinvolti: Portogallo, Italia, Romania, Grecia, Belgio.

Digital Cultural Designer

DCD

Sviluppo di competenze digitali dei giovani nel campo della cultura attraverso strumenti innovativi basati su Internet.
Paesi coinvolti: Cipro, Italia, Slovenia, Lituania, Islanda.

Sustainable Tools for engaging people with the ARTS

START

Sviluppo di tools digitali per aumentare le conoscenze e le competenze di giovani lavoratori, insegnanti, educatori ed operatori di settore.
Paesi coinvolti: Italia, Cipro, Spagna, Lituania.

Creativity, Resilience, Empowerment for Work

CREW

Definizione di modelli innovativi e strumenti personalizzati per favorire i processi attivi per l’autoimprenditorialità e per la creatività nel lavoro.
Paesi coinvolti: Cipro, Italia, Grecia, Spagna, Austria.

Agrifood Partnership Promoting Education for the Transition of the Industry Towards Enduring business models

Appetite

Definizione di modelli innovativi per un modello imprenditoriale sostenibile e lo sviluppo di nuove competenze per giovani e disoccupati nel settore agroalimentare.
Paesi coinvolti: Francia, Turchia, Spagna, Danimarca, Italia.

Life Skills for Emproving Primary School Environment

Like

Sviluppo di un metodo pedagogico innovativo, basato sulla centralità degli alunni e sulle loro esigenze emotive, con l’obiettivo di prevenire il fenomeno dell’abbandono scolastico.
Paesi coinvolti: Spagna, Italia, Ungheria, Polonia, Portogallo, Bulgaria.

Fine At School

Fas

Promozione di misure per la prevenzione dell’abbandono scolastico precoce, valorizzando la diversità attraverso metodologie che migliorino le competenze emotive degli alunni.
Paesi coinvolti: Spagna, Polonia, Italia, Bulgaria, Germania.

Progetto cofinanziato con risorse Regione Umbria – POR FESR 2014-2020

Beneficiario: TATICS GROUP SRL

REGOLAMENTO (UE) N. 651/2014 Asse III – Fondo prestiti RE START