Per comunicare il messaggio giusto, alle persone giuste, al momento giusto è necessario pianificare il processo di comunicazione e affidarlo ad un team di professionisti che definisca gli obiettivi da raggiungere, il target da coinvolgere, i mezzi da impiegare.
Tatics studia l’attività per raccontarla al pubblico on line progettando siti web attraenti per i visitatori, realizzando con un team di sviluppatori web, copy ed esperti di visual identity strategie di INBOUND MARKETING puntando ad attirare l’interesse delle persone verso prodotti e servizi, fornendo contenuti interessanti ed utili per il target di riferimento.
Grazie alla conoscenza delle piattaforme social (Facebook, Instagram, Youtube, LinkedIn, Tik Tok, Clubhouse) saranno sviluppate strategie di Social Media Marketing, ad oggi imprescindibili per qualsiasi azienda, per generare traffico di qualità e creare una rete di persone realmente interessate al tuo brand e trasformare i contatti in clienti, pianificando la presenza on line, e realizzando campagne di comunicazione mirate ed efficaci.
Il team di creativi Tatics si occupa inoltre di realizzare strategie di digital storytelling che raccontino l’anima e i valori dell’azienda, e di visual identity studiando la grafica di loghi, manifesti, brochure, packaging del prodotto, realizzazione grafica e progettazione di materiali pubblicitari online e offline.
Progetto cofinanziato con risorse Regione Umbria – POR FESR 2014-2020
Beneficiario: TATICS GROUP SRL
REGOLAMENTO (UE) N. 651/2014 Asse III – Fondo prestiti RE START