13

Mag 2020

Klikkò Delivery

Klikkò Delivery

Cos’è?
Una piattaforma digitale rivolta ai gestori locali take away o con consegne a domicilio.
Integra un sito web con procedura di ordinazione online, 2 app (Android e Ios) e un pannello per la gestione di ordini, prodotti, promozioni carico per fascia oraria, zone di consegna, etc…

Multivetrina o singolo esercizio?
Puoi scegliere tra la versione per un singolo esercizio o multivetrina dove ogni esercizio commerciale avrà la sua personalizzata all’interno della tua piattaforma.

Pizzeria, ristorante, sushi, hamburgeria, street food, macelleria, salumeria, gastronomia?
Se hai una pizzeria, un ristorante, una macelleria, una salumeria specializzata, una gastronomia, una bottega d’autore o qualsiasi altra attività con cucina da asporto e consegna a domicilio, da oggi puoi offrire ai tuoi clienti una modalità di ordinazione molto più smart grazie al sistema Klikkò.

Ordinare diventa digitale!
Tablet, smartphone e PC: attraverso il sito e l’App puoi consentire ai tuoi clienti di ordinare non solo tramite telefono, ma soprattutto via web, attraverso qualsiasi dispositivo, con la possibilità di configurare l’ordinazione in totale autonomia.

Il mercato è cambiato!
In Italia sempre più persone acquistano via web. Il mercato online, in seguito anche alla pandemia COVID-19, cresce in maniera esponenziale. I clienti continuano a usare il telefono per ordinare ma sempre di più invece di chiamare preferiscono digitare.

Per il tuo cliente un ordine intelligente!
Il tuo cliente potrà visualizzare sul nostro sito Internet o sulla app l’intero menù, creando un ordine su misura in base a ingredienti, supplementi e dimensioni, con i prezzi aggiornati automaticamente, click dopo click. Prima di inviare l’ordinazione il cliente selezionerà le opzioni di ritiro o consegna a domicilio inserendo tutti i suoi dati. Un sistema molto più comodo, innovativo e davvero smart!.

Per te tanti ordini in automatico. Meno chiamate, più vendite!
Sul tuo smartphone, tablet o PC visualizzerai subito l’ordine del cliente con tutti i dettagli per preparare il prodotto su misura. Meno tempo perso al telefono, una migliore organizzazione del carico di lavoro, zero fraintendimenti legati alla lingua, nessun malinteso riguardo al prezzo o all’indirizzo di consegna, tutti i dati del cliente salvati in automatico per ordini successivi. Un sistema molto più pratico, veloce e professionale!.

Sei una pizzeria?
Per te il nostro sistema KLIKKO è ancora più interessante. Perchè abbiamo creato un compositore grafico particolarmente dettagliato che permette al cliente di personalizzare e visualizzare subito la pizza che sta creando in modo molto divertente e assolutamente invitante!

Grafica, ingredienti, modalità di consegna. Personalizzazione infinita.
Oltre ad avere il tuo nome, logo, contenuti e una grafica coerente con il tuo brand, il sito sarà costruito ad hoc sulle esigenze del tuo servizio take away. Grazie ad un pannello di controllo intuitivo sarai tu a scegliere prodotti, supplementi, prezzi, zone raggiunte e modalità di consegna (domicilio, da asporto o entrambe), ordini minimi, giorni di chiusura e fasce orarie. Con la possibilità di stabilire per ogni fascia il numero massimo di ordinazioni che riesci a soddisfare.

Fatti trovare dai motori di ricerca per trovare nuovi clienti!
Il sito, oltre ad essere integrato con i principali social network è anche pensato per catturare nuovi clienti. Come? Grazie ad una perfetta indicizzazione sui motori di ricerca, come Google, che ti permetteranno di essere visualizzato quando i tuoi clienti cercheranno un servizio take away o da asporto nella tua città.

Gestione semplice delle consegne.
Tutte le consegne vengono effettuate dai tuoi corrieri in maniera coordinata attraverso un’App integrata per i riders.
Tu ti dovrai occupare di quello che sai fare meglio, fare il tuo lavoro!.

Gestione dei pagamenti.
I pagamenti sia con carta che con contanti vengono gestiti in maniera centralizzata e sicura.

Un team specializzato sempre al tuo fianco.
Dalla personalizzazione del tuo sito e della tua app alla manutenzione continua della piattaforma; dalla risoluzione di qualsiasi problema tecnico fino alla costante implementazione del sistema con nuove funzioni ancora più evolute, per un servizio sempre al passo con i tempi.

Richiedi informazioni: angela.canestrelli@tatics.it