Impresa e Realtà Aumentata

Atmo – Bastia Umbra (PG)
28 marzo 2022 – 17:00-19:00

Da dove nasce l’iniziativa e in cosa consiste?

Social Rural Youth (N.2019-1-PT02-KA205-005870), finanziato nell’ambito del Erasmus+, si propone di far collaborare i giovani con le piccole e medie imprese attive nel comparto del turismo per progettare nuovi servizi e prodotti turistici ideati da giovani e testati nelle PMI con l’utilizzo della Realtà Aumentata. L’obiettivo finale è migliorare i servizi e i prodotti turistici locali con l’utilizzo di tecnologie digitali innovative, valorizzando le strategie di rete tra imprenditori e incentivando le iniziative dei giovani.
Social Rural Youth è promosso da Tatics Group srl insieme a quattro partner provenienti da Portogallo, Grecia, Romania e Belgio.

Quali argomenti verranno trattati durante l’evento?

L’utilizzo di tecnologie immersive come la Realtà Aumentata, possiede oggi un grande potenziale di applicazione per le imprese. Le PMI si avvalgono ancora molto poco di “AR” (augmented reality) per la promozione o la fornitura dei propri servizi; tuttavia si tratta di uno strumento potente di marketing online per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.

Quali sono quindi le opportunità e i limiti per le imprese in questo vasto scenario?
L’evento si propone di presentare le soluzioni possibili per quanto concerne la realtà aumentata e, grazie alla collaborazione con Dromo Studio, offre un quadro chiaro di quanto queste tecnologie stiano già cambiando il modo di promuovere la propria attività in numerosi settori. Seguirà, su richiesta, una consulenza personalizzata per la tua azienda.

Quando e dove si terrà l’evento?
L’evento si terrà il 28 Marzo 2022 dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di Atmo a Bastia Umbra (PG).
È consigliata la prenotazione al numero dedicato +39 366 651 7711

Prenota il tuo posto!

    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia - Leggi l'Informativa ricevuta e letta l'Informativa che precede, prendo atto che per i Trattamenti di dati svolti sulla base delle finalità di cui al paragrafo 1 lett. a), b),c), D) e) e f), il mio consenso non è richiesto, in quanto trattamenti svolti sulla base dell'adempimento di intese precontrattuali o di obblighi contrattuali intercorrenti, oppure in adempimento di obblighi di legge e/o perseguimento di legittimi interessi. Manifesto altresì il mio libero, pieno ed informato consenso al Trattamento dei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa ricevuta e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto dalla legge, nonché alla loro comunicazione nell'ambito delle Categorie di Soggetti indicati nell'informativa stessa, per le

    Finalità di cui al paragrafo 1 lett. g) (inviare informative commerciali e promozionali con qualsiasi mezzo, di cortesia e questionari per la valutazione della soddisfazione del cliente, per svolgere indagini ed analisi di mercato)

    Finalità di cui al paragrafo 1 lett. h) (per la gestione della clientela, anche al fine di effettuare statistiche interne alla Ns. azienda, nonché per comunicare la propria clientela a potenziali clienti e/o fornitori)

    Finalità di cui al paragrafo 1 lett. i) (per l’inserimento anche della Vs. immagine nei siti aziendali e nei social network, nelle proprie brochure e nel proprio materiale informativo/pubblicitario, nonché per apparire su riviste di settore anche a scopo informativo/pubblicitario)

    Related Posts