Atmo – Bastia Umbra (PG)
28 marzo 2022 – 17:00-19:00
Da dove nasce l’iniziativa e in cosa consiste?
Social Rural Youth (N.2019-1-PT02-KA205-005870), finanziato nell’ambito del Erasmus+, si propone di far collaborare i giovani con le piccole e medie imprese attive nel comparto del turismo per progettare nuovi servizi e prodotti turistici ideati da giovani e testati nelle PMI con l’utilizzo della Realtà Aumentata. L’obiettivo finale è migliorare i servizi e i prodotti turistici locali con l’utilizzo di tecnologie digitali innovative, valorizzando le strategie di rete tra imprenditori e incentivando le iniziative dei giovani.
Social Rural Youth è promosso da Tatics Group srl insieme a quattro partner provenienti da Portogallo, Grecia, Romania e Belgio.
Quali argomenti verranno trattati durante l’evento?
L’utilizzo di tecnologie immersive come la Realtà Aumentata, possiede oggi un grande potenziale di applicazione per le imprese. Le PMI si avvalgono ancora molto poco di “AR” (augmented reality) per la promozione o la fornitura dei propri servizi; tuttavia si tratta di uno strumento potente di marketing online per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti.
Quali sono quindi le opportunità e i limiti per le imprese in questo vasto scenario?
L’evento si propone di presentare le soluzioni possibili per quanto concerne la realtà aumentata e, grazie alla collaborazione con Dromo Studio, offre un quadro chiaro di quanto queste tecnologie stiano già cambiando il modo di promuovere la propria attività in numerosi settori. Seguirà, su richiesta, una consulenza personalizzata per la tua azienda.
Quando e dove si terrà l’evento?
L’evento si terrà il 28 Marzo 2022 dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede di Atmo a Bastia Umbra (PG).
È consigliata la prenotazione al numero dedicato +39 366 651 7711
Prenota il tuo posto!